DIODATO DI CA' SAN GIORGIO
SESSO
Castrone
ANNO DI NASCITA
01-01-2008
MANTELLO
Grigio
ALTEZZA
1,66
STUDBOOK
KWPN
SPORT
CSI 1.50m
Eurocommerce Berlin
Cassini I
Capitol I
Capitano
Folia
Wisma
Caletto II
Prisma
Estia (Cathleen W)
Caretino
Caletto II
Isidor
Verdana
Fernando I
Ostia (Frimella)
Baci Rubati C'SG
Quidam de Revel
Jalisco B
Almè Z
Tanagra
Dirka
Nankin
Ondine de Baugy
Altair des Isles
Grand Veneur
Amour du Bois
Tanagra G
Evohe II
Fujiyama xx
Lollo
E' un pedigree di alto valore allevatoriale quello di Diodato C'SG (Eurocommerce Berlin x Quidam de Revel x Grand Veneur). Il padre Eurocommerce Berlin, oltre che un grande vincitore internazionale è portatore della migliore linea di sangue Holstein. E' figlio di Cassini I (F. Sloothaak) che ha prodotto le star internazionali Ingmar, Coco, Cumano Carino e Olympic. La madre Estia sotto il nome di Cathleen W è stata vincitrice in G.P. Internazionali, la nonna della madre Ostia sotto il nome di Frimella ha vinto in competizioni ad alto livello e ha prodotto anche Lorina, grande saltatrice. Berlin appartiene allo Stamm 890 che ha prodotto anche i grandi saltatori Crocodile Dandy, Fedora, Corinessa, Quebec ....
La madre
Baci Rubati CSG è stata una ottima saltatrice per la Svizzera, ed è una figlia diretta del grande Quidam de Revel oggi considerato lo stallone per eccellenza e approvato come miglioratore in tutti gli stud-book del mondo. Il nonno Grand Veneur conta ben 75 stalloni approvati fra i quali Le Tot de Semily e Major de la Court padri a loro volta dei crack Diamant de Semilly, Fetiche du Pas, Ashley ecc.
La madre di Baci Rubati è la nota Altair des Isles che ha prodotto anche la famosa Freja des Isles e l'ottima saltatrice Effetto Notte C'SG ritirata in allevamento dopo un incidente.